Che tempo che fa: 5 novembre 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna stasera Che Tempo Che Fa su Rai1, dopo la pausa obbligata delle settimane scorse. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa puntata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza.

Fazio ospiterà innanzitutto Patty Pravo, che sta per partire con il suo nuovo tour, poi il mito dell’atletica Carl Lewis, plurimedagliato olimpico e record del mondo nei 100m piani quando era in attività, il cantante Biagio Antonacci e il cantautore e produttore israeliano Dennis Lloyd.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 1 marzo 2020

La seconda parte del programma, quella del Tavolo di Che tempo che fa, avrà in studio, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme: il produttore Claudio Cecchetto, l’attore Carlo Buccirosso, i nuotatori Gabriele Detti e Luca Dotto, il cronista Giancarlo Dotto e la cantante Baby K.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 5 novembre 2017, alle 20.35 circa su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.