Quarto Grado: video puntata 3 novembre 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 3 novembre 2017, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Ampio spazio è stato dato al caso del calciatore Denis Bergamini, trovato cadavere sotto un camion sulla Statale 106 Ionica il 19 novembre 1989. Era stato archiviato come suicidio, ma i dubbi sono sempre stati molti. Ora una superperizia medico-legale ha constatato che lo sportivo sarebbe morto per soffocamento, quindi il decesso sarebbe antecedente al momento dell’impatto col mezzo. Sono indagati l’ex fidanzata del calciatore Isabella Internò e l’autista del camion Raffaele Pisano.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 22 settembre 2017. Noemi Durini e Rosboch

Si è parlato anche di Fabrizio Corona e del giallo di Pordenone, dove sono stati uccisi i fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza ed è sotto processo per omicidio Giosuè Ruotolo.

Nuovi aggiornamenti sul delitto di Giulia Ballestri, per cui è imputato il marito della donna, il “dermatologo dei vip” Matteo Cagnoni. Infine, il programma ha intervistato la 17enne aggredita a Montelupo Fiorentino dopo una serata in discoteca. Sta meglio e dice ancora di non ricordare che cosa sia accaduto, ma la sua reazione alla vista di un paio di occhiali ritrovati nel parco ha insospettito i giornalisti.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 8 maggio 2020: anticipazioni

Per vedere il video completo della puntata di Quarto Grado di ieri, 3 novembre 2017, potete cliccare questo link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram