Tale e quale: Dario Bandiera è Piero Pelù (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per la puntata finale dell’11 novembre 2017 di Tale e Quale Show, il talent-varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti, Dario bandiera si è trasformato in Piero Pelù, con il brano Regina di cuori. A valutarlo, la giuria formata da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica, con l’aggiunta di Max Tortora.

Pur somigliando abbastanza vocalmente, Bandiera è sembrato quasi “imbarazzato” nei panni di Pelù. Peccato perché, pur essendo entrato in corsa, il comico si era fatto apprezzare sin da subito per le sue capacità interpretative. Comunque il percorso generale è stato molto buono.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2017: Torneo dei Campioni del 24 novembre, anticipazioni

Potete vedere l’esibizione di Dario Bandiera a Tale e quale show di stasera cliccando il link sotto. A seguire alcune immagini.

Video Tale e Quale Show – Dario Bandiera

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.