Celebration 4 novembre: anticipazioni ultima puntata Le canzoni d’amore

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna stasera su Rai1 il varietà musicale Celebration, che celebra la musica attraverso brani eterni e sempre attuali. Dopo gli ascolti disastrosi delle scorse tre puntate – il programma è stato letteralmente asfaltato da Tu si que vales -, l’ultima puntata di oggi, 4 novembre, sarà dedicata a Le canzoni d’amore, con la consueta conduzione di Serena Rossi e Neri Marcoré.

Sul palco dell’Auditorium del Foro Italico, i conduttori accoglieranno alcune voci del panorama musicale italiano, per rendere omaggio alle più grandi hit. Tra gli ospiti Renzo Arbore, Gino Paoli, Raf, Marco Masini e J-Ax: ciascuno avrà il compito di cantare, o meglio, di reinterpretare due brani scelti tra le canzoni appartenenti al tema della puntata, appositamente rivisitate dal punto di vista musicale e interpretativo.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa del lunedì: Daniel Barenboim, Zubin Metha e i Negramaro ospiti di Fabio Fazio questa sera

Un viaggio che trasporterà – a suon di note – il pubblico a ritroso nel tempo con un’emozione, però, sempre attuale. Il mondo della musica sarà raccontato anche attraverso momenti comici e gag da ospiti del cinema e del teatro. Appuntamento stasera in prima serata su Rai1 con la quarta ed ultima puntata di Celebration, e domani su queste pagine con i dati d’ascolto della serata.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.