Verissimo: ospiti di oggi, sabato 4 novembre 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un’altra puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 4 novembre 2017, in onda alle 16.10 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin trasmetterà un’intervista esclusiva a Michelle Hunziker, che parlerà per la prima volta in tv del suo periodo buio passato prigioniera di una setta.

Silvia Toffanin accoglierà in studio poi Rita Pavone e il cantante spagnolo fenomeno da milioni di dischi Alvaro Soler. Inoltre, ospiti del talk show le attrici Anna Safroncik e Karin Proia, tra le protagoniste dalla fiction di successo Le tre rose di Eva 4.

LEGGI ANCHE  Hollyfood - L'appetito vien guardando: da domani cucina pure Emanuela Folliero (su La5)

Per quanto riguarda le anticipazioni sull’intervista di Michelle Hunziker, l’attrice ha raccontato:

Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni […] Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro” io ho scelto loro

Appuntamento alle 16.10 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 21 dicembre 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.