Diretta X Factor 2017 | Live 2 novembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, giovedì 2 novembre, su SkyUno HD andrà in onda la seconda puntata dei Live di X Factor 2017, il talent show canoro che celebra quest’anno la sua undicesima edizione. La conduzione è ancora una volta affidata ad Alessandro Cattelan, che sarà in diretta dall’X Factor Arena di Milano. I 12 concorrenti, capitanati dai giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez, cercheranno di dare il tutto per tutto per non essere eliminati.

In questa seconda puntata dedicata ai live, vediamo quali saranno le canzoni proposte durante la serata. Per i Gruppi di Manuel Agnelli, Maneskin cantaerà Beggin’ di Madcon, i Sem&Stenn saranno protagonisti con The dope show di Marilyn Manson mentre per i Ros ci sarà un brano italiano ovvero Fiori d’arancio di Carmen Consoli.

LEGGI ANCHE  Paolo Di Canio torna a Sky per il commento alla Premier League

Per gli Under Uomini capitanati da Fedez: Gabriele Esposito lo vedremo in The judge dei Twenty One Pilots mentre Samuel Storm proporrà Unsteady degli X Ambassadors. Mara Maionchi alla guida degli Over assisterà alle esibizioni di Make it rain di Ed Sheeran interpretata da Andrea Radice, Lorenzo Licitra che invece canterà Miserere di Zucchero mentre Enrico Nigiotti si renderà protagonista con il brano Quelli che benpensano di Frankie Hi-Nrg.

Infine, per la squadra delle Under Donna di Levante, Camille Cabaltera canterà Chandelier di Sia, Virginia Perbellini la vedremo alle prese con The dog days are over di Florence and The Machine mentre Rita Bellanza proporrà la sua versione de La verità di Brunori Sas.

LEGGI ANCHE  Flavia Vento disoccupata cerca lavoro da Barbara d'Urso (gallery)

Chi volesse invece seguire la diretta web in tempo reale può farlo su Radio Musik dove qui trovate i video di tutte le esibizioni in contemporanea con la trasmissione tv. Ricordiamo che la puntata è visibile anche in streaming su Now Tv.

Seguici su Whatsapp - Telegram