Fratelli di Crozza: Mannoioni del 27 ottobre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di stasera, 27 ottobre, di Fratelli di Crozza su Nove, Maurizio Crozza ha vestito anche i panni di Mannoioni (ossia Maurizio Mannoni), giornalista e conduttore di Linea Notte. Col suo fare lentissimo e noioso, Crozza-Mannoioni ha introdotto l’argomento della puntata, ossia Anna Frank. Definendo l’episodio aberrante, ha concluso – dopo 5 secondi – che l’argomento è stato ben sviscerato.

Poi è passato ad altri argomenti di sinistra, come i lavori usuranti. Peccato non gliene venisse in mente nemmeno uno…

Per vedere il video di Maurizio Crozza nei panni di Mannoioni della puntata di ieri, 27 ottobre 2017, potete cliccare questo link.

LEGGI ANCHE  Nove Comedy Club con Valentina Persia stasera su NOVE (streaming)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.