Tale e quale: Federico Angelucci è Claudio Villa (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della sesta puntata di Tale e Quale Show di stasera, 27 ottobre 2017, abbiamo rivisto in scena Federico Angelucci, stavolta nei panni di Claudio Villa, con il brano Granada. La giuria del talent-varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti, formata da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica, ha valutato la sua esibizione.

Sebbene il timbro di voce non sia stato quello di Villa, la performance di Angelucci è stata ugualmente straordinaria. Il ragazzo ha dato prova di avere una capacità vocale incredibile, riuscendo a cantare dal vivo una canzone ostica come Granada, che avrebbe messo in ginocchio gran parte dei cantanti. Bravissimo.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show - Pamela Camassa vince la quinta puntata del 12 ottobre 2012 (gallery)

Potete vedere l’esibizione di Federico Angelucci di stasera cliccando al link sotto.

Video Tale e Quale Show – Federico Angelucci

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.