Tale e Quale Show 2017 del 27 ottobre: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 27 ottobre 2017, tornerà su Rai1 Tale e Quale Show 2017, il talent-varietà di Carlo Conti dove i concorrenti vip imitano cantanti e gruppi famosi. Assisteremo a dodici nuove esibizioni che verranno giudicate da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Vediamo in quali personaggi si trasformeranno i concorrenti. Valeria Altobelli sarà Annie Lennox; Edy Angelillo vestirà i panni di Angelo Branduardi; Federico Angelucci quelli di Claudio Villa; Dario Bandiera sarà Tony Hadley degli Spandau Ballet; Filippo Bisciglia si trasformerà in Ligabue; Marco Carta sarà Rino Gaetano; Claudio Lippi farà Nicola Di Bari.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2022: Valentina Persia è Giusy Ferreri (video e gallery)

E ancora: Alessia Macari interpreterà Alexia; Benedetta Mazza si trasformerà in Claudia Mori; Piero Mazzocchetti avrà le sembianze di Tom Jones; Annalisa Minetti sarà Barbra Streisand; Mauro Coruzzi (Platinette) sarà alle prese con James Brown.

Ospite d’onore fuori gara, con le sue missioni impossibili, sarà come sempre Gabriele Cirilli. Appuntamento con Tale e Quale Show stasera alle 21.20 circa su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.