L’arca di Noè: da oggi su Canale5 una nuova trasmissione sul mondo degli animali

Seguici su Whatsapp - Telegram

Novità nel palinsesto domenicale di Canale5: da oggi alle 13.40, nella fascia per anni presidiata dalle strisce giornaliere del Grande Fratello o, in alternativa, dalle sitcom, arriva una nuova trasmissione dedicata al mondo degli animali: L’arca di Noè.

Il programma, curato dalla redazione del TG5, testata giornalistica diretta da Clemente Mimun, sembra essere una naturale evoluzione dell’esperimento estivo concretizzatosi nel TG Bau & Miao e avrà l’arduo compito di trainare il nuovo contenitore domenicale dell’ammiraglia del Biscione Domenica Live, condotto da Alessio Vinci e Sabrina Scampini, senza sprecare i preziosi ascolti accumulati dall’edizione delle 13 del telegiornale. In questo modo, inoltre, il nuovo programma curato da Videonews potrà partire in contemporanea con il suo diretto competitor (Domenica in – L’arena, di Massimo Giletti), che partirà alle 14 su Rai1.

LEGGI ANCHE  Canale5 e la sparizione della seconda serata

La trasmissione, collocata in una fascia di palinsesto dedicata ad un pubblico trasversale, potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa per chi, già informato dalle notizie del telegiornale di Mimun, attende di proseguire il suo pomeriggio televisivo con i programmi della prima rete Mediaset.

Seguici su Whatsapp - Telegram