Le Iene: Mariana Rodriguez inviata nella crisi in Venezuela (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri sera, 24 ottobre 2017, il programma ha documentato la situazione di estrama crisi del Venezuela, “servendosi” della showgirl Mariana Rodriguez, originaria proprio di Caracas. Con lei la troupe ha girato per i quartieri più poveri, mostrando al mondo il dramma che sta vivendo il paese dopo l’insediamento del governatore Nicolás Maduro. Le proteste della popolazione hanno scatenato quasi una guerra civile, con centinaia di morti.

La situazione, stando a quanto mostrato, va oltre l’immaginabile. L’80% dei Venezuelani non ha soldi per comperarsi il cibo e il salario minimo non basta per vivere nemmeno una settimana. Medicinali e generi di prima necessità non si trovano e l’acqua arriva, se va bene, un paio di ore al giorno nelle case, tanto che la gente è costretta a trovare delle “perdite” in qualche fontana per fare rifornimento.

LEGGI ANCHE  Le Iene: l'assessore Miccichè va da Alessio e Gianluca (video)

Per vedere il video completo del servizio su Mariana Rodriguez in Venezuela, potete cliccare su questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.