Grande Fratello Vip 2017: 22 ottobre, anticipazioni. Fuori Jeremias o Veronica?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 22 ottobre, nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017 su Canale5, con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata dal fido Alfonso Signorini. Scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato: chi dovrà abbandonare il reality tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni? La sfida è assolutamente imprevedibile: lui si è messo in luce, sia in positivo che in negativo, sin dal primo istante nella casa e per questo è stato molto criticato, ma ha acquisito anche un buon numero di fan; lei, invece, fino ad ora è stata abbastanza “nascosta” e non si è resa protagonista di nulla di eclatante. Potrebbe quindi essere apprezzata dal pubblico, oppure no.

LEGGI ANCHE  Le Donatella vincono L'Isola dei Famosi 2015

Vediamo cos’altro ci riserva il menù della puntata. Nel corso della serata, dopo i tre nuovi ingressi della settimana scorsa che hanno portato un po’ di “pepe” nella casa, ci sarà un confronto tra Clorinne Cléry e Serena Grandi, che sono state entrambe sposate con lo stesso uomo, Beppe Ercole – prima la Grandi e poi la Cléry – e tra le cui non corre affatto buon sangue.

Si parlerà poi ancora della (ex) relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorgé e ci sarà un duetto musicale tra Marcella Bella e Cristiano Malgioglio. Infine, una nuova incursione nella casa da parte del “Castigatore”, che in settimana ha mandato dei compiti a distanza a Malgioglio.

LEGGI ANCHE  Soleil Sorge a Pomeriggio Cinque accampa scuse assurde su Luca Onestini

Ricordiamo i concorrenti ancora in gara: Aida Yespica, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Veronica Angeloni, Ivana Mrazova, Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Cléry.

Oltre al prime time, è possibile seguire le vicende degli inquilini su Canale5 e Italia1 nelle striscie quotidiane e in diretta tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 3.30).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.