Celebration 21 ottobre: anticipazioni puntata Quelli del Rock

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna stasera su Rai1 il varietà musicale Celebration, che celebra la musica attraverso brani eterni e sempre attuali. Dopo i pessimi ascolti della settimana scorsa – addirittura doppiato da Tu si que vales -, il programma proporrà una puntata dedicataa Quelli del Rock, ancora con la conduzione di Serena Rossi e Neri Marcoré.

Sul palco dell’Auditorium del Foro Italico, i conduttori accoglieranno le più belle voci del panorama musicale italiano per tendere omaggio ai miti del rock di tutti i tempi. La puntata sarà infatti dedicata agli intramontabili brani che hanno fatto la storia universale della musica, con i Beatles e i Rolling Stone, ma anche i Queen e gli U2. A interpretare i pezzi più belli della storia rock arriveranno Piero Pelù, Paola Turci, Luca Barbarossa, Ermal Meta, Chiara, Enrico Ruggeri, Alex Britti, Fausto Leali.

LEGGI ANCHE  Celebration 4 novembre: anticipazioni ultima puntata Le canzoni d'amore

A loro sarà affidato il compito di reinterpretare i brani scelti tra le hit internazionali più famose, appartenenti al rock, appositamente rivisitati dal punto di vista musicale. Con loro, ospiti della serata saranno Nancy Brilli, Francesco Pannofino e I Neri per Caso. Sarà un viaggio che trasporterà a suon di note il pubblico a ritroso nel tempo. Gli spettatori potranno scoprire così l’evoluzione della propria musica del cuore, che ha portato con sè sogni, emozioni ed avventure di diverse generazioni.

Appuntamento stasera in prima serata su Rai1 con la seconda puntata di Celebration, e domani su queste pagine con i dati d’ascolto della serata.

LEGGI ANCHE  Danza con me 2022: ospiti e cast

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.