Verissimo: ospiti di oggi, sabato 21 ottobre 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un’altra puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 21 ottobre 2017, in onda alle 16.10 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà in studio Riki, il fenomeno musicale dell’anno con il suo primo album, il più venduto del 2017, 1milione di followers su Instagram e un nuovo disco che sta già riscuotendo un grandissimo successo.

Ci sarà poi Mara Venier, in onda ogni sabato sera su Canale 5 con Tu si que vales, Annalisa e tutto il cast di Colorado (prossimamente in onda su Italia 1) formato da: Paolo Ruffini, Federica Nargi e Scintilla.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 14 settembre 2019

Stefano Bettarini presenterà per la prima volta in televisione la sua nuova fidanzata Nicoletta. E saranno insieme in studio anche Ambra Angiolini e Pietro Sermonti, attualmente al cinema. Direttamente da Grande Fratello Vip sarà ospite Gianluca Impastato, squalificato dalla casa più spiata d’Italia a causa di un’imprecazione.

Per quanto riguarda le anticipazioni sull’intervista di Gianluca Impastato, il comico sottolineato:

Ho la coscienza a posto. Mi ha chiamato Diego (Abatantuono ndr) dicendomi che si capiva che ero in buona fede e non si trattava di un’imprecazione

Appuntamento alle 16.10 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 18 gennaio 2020

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.