Quarto Grado: video 20 ottobre 2017, casi Gambirasio, Scazzi, Del Gaudio e Roveri

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 20 ottobre 2017, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In apertura il programma si è occupato dell’omicidio di Sarah Scazzi, con ospite il fratello di Sarah, Claudio, poi è tornato sui dei due omicidi che hanno sconvolto Bergamo lo scorso anno: le tracce di DNA trovate nelle indagini sui delitti di Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri sono legate da identiche porzioni di cromosoma Y. Si tratta quindi un serial killer?

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 17 novembre 2017, anticipazioni

Una lunga pagina è stata dedicata al caso di Yara Gambirasio, dopo che i giudici della Corte d’assise d’appello di Brescia hanno depositato le motivazioni della condanna all’ergastolo per Massimo Bossetti, ritenuto – anche in secondo grado – colpevole dell’uccisione della 13enne. Si è parlato anche del caso di Noemi Durini e di quello di Lidia Macchi.

Per vedere il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri, 20 ottobre, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.