Tale e quale: Alessia Macari è Christina Aguilera (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per la quinta puntata del 20 ottobre 2017 di Tale e Quale Show, il talent-varietà di Rai1 presentato da Carlo Conti, Alessia Macari ha vestito i panni di Christina Aguilera, con il brano Beautiful. La sua esibizione è stata valutata dalla giuria del programma, formata da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica, con Alessandro Preziosi come quarto giudice.

Performance buona anche questa settimana. Alessia riesce a somigliare, pur non essendo mai completamente uguale, a tutte le cantanti che le vengono assegnate, anche se manca sempre “qualcosa”. Si spera che la settimana prossima ne arrivi una che le fa fare il botto.

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Filippo Bisciglia è Enrico Ruggeri (video)

Potete vedere la performance di Alessia Macari di stasera cliccando il link sotto.

Video Tale e Quale Show – Alessia Macari

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.