Geppi Cucciari a #Cartabianca del 17 ottobre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 17 ottobre 2017, abbiamo potuto rivedere Geppi Cucciari nello spazio a lei riservato all’interno di #Cartabianca, il programma di Rai3 condotto da Bianca Berlinguer. Questa volta si è trattato di un intervento molto serio, che si è ricollegato alla tematica appena trattata in tasmissione, ossia la violenza sulle donne, con la presenza di Asia Argento.

La Cucciari ha letto alcune delle testimonianze arrivate su Twitter attraverso l’hashtag #quellavoltache. Donne che spesso, oltre ad aver subito una violenza (o un tentativo di violenza), si sono sentite dare la colpa da altri uomini per il modo in cui si sarebbero vestite o per l’atteggiamento che avrebbero tenuto.

LEGGI ANCHE  #Cartabianca: ospiti stasera, 25 settembre 2018

Per vedere il video dell’intervento di Geppi Cucciari a #Cartabianca del 17 ottobre, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.