Grande Fratello Vip 2017: ecco perché Daniele Bossari ha lasciato la Casa

Seguici su Whatsapp - Telegram

Colpo di scena al Grande Fratello Vip 2017 alla vigilia della puntata di lunedì 16 ottobre. Nel corso della sera di domenica 15 ottobre, esattamente alle ore 23.15, Daniele Bossari ha improvvisamente lasciato la Casa per gravi motivi personale, come potete constatare dal tweet ufficiale della produzione che riproduciamo sotto.

Qual è il motivo per cui Daniele Bossari ha lasciato il Grande Fratello, sia pur momentaneamente? Ricordiamo che parliamo qui dell’assoluto favorito dell’edizione, e che se dovesse davvero ritirarsi aprirebbe scenari clamorosi sull’esito finale del reality.

LEGGI ANCHE  Il Matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback su Real Time (video integrale)

Il perché del suo abbandono è un motivo molto triste: la morte del suo storico agente Franchino Tuzio, venuto a mancare l’altro ieri in mattinata. Una notizia che evidentemente gli è stato comunicata ieri sera. Franchino, nome notissimo nell’ambiente, era titolare dell’agenzia Notoria ed ex-collaboratore di Lele Mora. Tra i tantissimi artisti che aveva seguito citiamo Alessandro Cattelan, Nicola Savino, Michelle Hunziker (con cui lo vediamo nella foto sopra), e la stessa Ilary Blasi, conduttrice dello show, oltre a Fiorello con cui aveva iniziato ai tempi di Radio Deejay.

LEGGI ANCHE  GF Vip 2017: eliminati Ignazio, Cristiano e Lorenzo

Di cosa è morto Franco Tuzio? La cosa non è stata esattamente improvvisa perché il 63enne da tempo lottava contro un brutto male, la leucemia mieloide acuta. Inizialmente sembrava potesse farcela, ma poi purtroppo il suo fisico non ha retto.

Probabile che stasera si saprà di più anche sulla sorte di Bossari, e vedremo se rientrerà o se uscirà definitivamente dallo show.

Seguici su Whatsapp - Telegram