Verissimo: ospiti di oggi, sabato 14 ottobre 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un’altra puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 14 ottobre 2017, in onda alle 16.10 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin manderà in onda un’intervista esclusiva alla pop star Shakira, che parlerà della sua carriera e del suo amore per il difensore del Barcellona Gerard Piqué.

Dopo le confidenze di Albano Carrisi e di Romina Power, questa settimana sarà in studio l’attuale compagna del cantante Loredana Lecciso, per raccontare la sua verità. Direttamente dal Grande Fratello Vip saranno ospiti per la loro prima intervista tv dall’uscita della casa Simona Izzo e Carmen Di Pietro.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 6 ottobre 2018

Inoltre in studio Alessio Sakara, tra i conduttori di Tu si que vales, e Thomas, talento nato ad Amici di Maria De Filippi. Infine, per lo spazio dedicato alla soap spagnola Il Segreto, intervista a Severo, interpretato dall’attore Chico Garcia.

Per quanto riguarda le anticipazioni sull’intervista di Loredana Lecciso, la showgirl ha raccontato ai microfoni di Verissimo:

L’unione tra me e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età. Siamo insieme da 17 anni. Io sono sempre stata gelosissima, anche se con l’età lo sono molto meno e all’inizio ero gelosa anche di Romina

Appuntamento alle 16.10 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

LEGGI ANCHE  Verissimo oggi, ospiti del 27 marzo 2021

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.