Quarto Grado: video puntata 13 ottobre 2017. Noemi Durini, Trifone e Teresa

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 13 ottobre 2017, su Rete4 è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si è parlato ancora del caso di Noemi Durini, la sedicenne di Specchia (Lecce) uccisa dal fidanzato di 17 anni, Lucio M., reo confesso. Sul cellulare della ragazza, ritrovato dalla madre, potrebbero esserci dettagli importanti per capire gli ultimi mesi della sua relazione con il fidanzato.

Si è tornati anche sul duplice omicidio di Pordenone: la sera del 17 marzo 2017, i fidanzati Teresa Costanza e Trifone Ragone sono stati uccisi nel parcheggio del palasport del capoluogo friulano. L’unico indiziato è Giosuè Ruotolo, commilitone del ragazzo. In queste settimane è in corso il processo di primo grado.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 28 settembre 2018

Infine un aggiornamento sui delitti di Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri, entrambi avvenuti nel bergamasco, che apparentemente non avevano nulla a che fare tra loro: dai primi dati delle analisi del DNA emergerebbe che le due tracce sono legate da identiche porzioni di cromosoma Y, ossia la parte di DNA maschile che determina l’appartenenza alla stessa linea paterna. Pertanto, le due tracce appartengono o a due persone di sesso maschile imparentate tra di loro, anche alla lontana, se non addirittura allo stesso uomo.

Per vedere il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri, 13ottobre 2017, potete collegarvi a questo link. Buona visione.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 22 febbraio 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.