Tale e quale: Donatella Rettore si ritira! Ecco perché

Seguici su Whatsapp - Telegram

Donatella Rettore si ritira da Tale e Quale Show. Una notizia davvero inaspettata, che giunge come un fulmine a ciel sereno il giorno prima della puntata del 13 ottobre, nella quale avrebbe dovuto imitare Ornella Vanoni, e dopo l’ottima performance della settimana scorsa che l’ha vista vestire i panni di Gabriella Ferri e salire sul podio.

Purtroppo non si tratta di un “capriccio da star”. Il ritiro arriva per motivi di salute: infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie, come scritto da lei stessa in mattinata su Twitter (come potete vedere anche nell’immagine in calce all’articolo).

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2021: Alba Parietti è Guesch Patti (video e gallery)

Insomma, nulla che dipenda dalla volontà della cantante. Non possiamo che farle il nostro in bocca al lupo per una veloce guarigione, sperando di vederla ospite magari nella puntata finale con un’esibizione fuori gara.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.