Soleil Sorge a Pomeriggio Cinque accampa scuse assurde su Luca Onestini

Seguici su Whatsapp - Telegram

La fidanzata di Luca Onestini del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge, è stata ospite della puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, 10 ottobre, per parlare di quanto accaduto nella puntata di ieri del reality. Non è la prima volta che la ragazza frequenta il salotto di Barbara d’Urso per fare l’opinionista o mettere in piazza i suoi affaracci, ma stavolta la figuraccia è stata clamorosa.

Per chi non fosse al corrente della soap opera, riassumiamo in breve: dopo 4 mesi di fidanzamento – dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne -, Luca è entrato al Grande Fratello Vip apparentemente convinto che il loro rapporto andasse a gonfie vele, peccato che ad un mese scarso dall’inizio del programma sia successo proprio di tutto fuori dalla casa: lei è stata vista con un ex tronista, ha litigato via social col fratello di Luca e, dopo aver saputo che Luca si era sentito (in amicizia, pare) con una sua ex corteggiatrice, ha dichiarato in tv di non amarlo più. Questo, senza che il povero Onestini ne sapesse niente, almeno fino a ieri.

LEGGI ANCHE  GF Vip 18 settembre 2017: fuori Carla Cruz. Grandi e Flaherty nominati

Per far sapere tutte queste cose al tronista, la produzione del Grande Fratello ha invitato nella casa il fratello di Luca. Solei infatti, sebbene fosse stata invitata, ha rifiutato un incontro con il fidanzato (almeno fino a ieri sembrava essere tale). Oggi a Pomeriggio Cinque la ragazza è intervenuta proprio per spiegare il suo comportamento. Riassumendo: i tempi televisivi non le avrebbero permesso di avere un chiarimento vero e proprio e in più avrebbe dovuto spiegare le sue ragioni pubblicamente, cosa che non aveva intenzione di fare.

Delle dichiarazioni piuttosto bizzarre, che hanno scatenato gli opinionisti presenti. C’è stato chi le ha fatto notare che la loro è stata una storia nata pubblicamente e che dichiarare che la loro storia è finita in un programma tv non sarebbe stato diverso dall’avere un incontro pubblico col fidanzato; e chi poi, in modo sacrosanto, le ha chiesto se lei preferisse saperlo sofferente nella casa senza spiegazioni e solo con dei fatti riferiti da terzi.

LEGGI ANCHE  GF Vip 2017: eliminati Ignazio, Cristiano e Lorenzo

Soleil ha cercato di difendere la propria posizione, ma tutte le sue affermazioni portavano ad una sola conclusione: ha atteso il pretesto giusto per liberarsi di una storia nella quale, forse, non ha mai creduto davvero. Se le sia servita solo per avere visibilità, lo lasciamo decidere a voi.

Il video della lunga partecipazione di Solei Sorge a Pomeriggio Cinque di oggi, 10 ottobre, è disponibile a questo link (dal minuto 27.00). Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.