Chopped Italia: Alessandra Bazzocchi vince il 9 ottobre 2017 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La quinta puntata di Chopped Italia è andata in onda stasera, 9 ottobre 2017, condotta da Gianmarco Tognazzi, con la consueta giuria formata da Philippe Leveillé, Rosanna Marziale e Misha Sukyas. A vincere la puntata è stato Alessandra Bazzocchi, chef romagnola, che nel finale ha battuto la chef modenese Alessia Morabito.

Alessandra Bazzocchi, cuoca dell’osteria La Campanara di Pianetto di Galeata (Forlì-Cesena), ha iniziato a cucinare dopo molti anni di insegnamento. Nel 2003 ha conosciuto il suo attuale marito Roberto e insieme hanno cambiato vita, realizzando il loro sogno in comune: aprire una piccola osteria con una cucina buona e semplice.

Anche questa sera i quattro chef si sono sfidati in 3 manche diverse – nella preparazione di un primo, un secondo e un dolce – e in ogni manche il peggiore è stato “tagliato fuori”. Gli ingredienti particolari di stasera erano veramente difficili da inserire nelle pietanze: dai percebes del primo piatto, passando per il rutabaga e le ciliegie da cocktail, fino ai fagioli atzuki del dolce.

LEGGI ANCHE  Marco Bianchi sbarca su Food Network con La mia cucina delle emozioni (video)

A voi alcune immagini della puntata di Chopped di questa sera, vinta da chef Alessandra Bazzocchi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.