Le Iene, Emma Marrone e gli heaters (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 8 ottobre 2017, è stato trasmesso un servizio riguardante Emma Marrone, che riprende il filone degli heaters. Anche la cantante salentina, come altri vip prima di lei, è andata a scovare uno dei suoi heater su Facebook: tale Giancarlo, che nei mesi l’ha ricoperta con ogni tipo di insulto.

Assieme alla iena Mary Sarnataro, Emma si è recata in un locale dove sapeva di trovare Giancarlo e l’ha messo di fronte alla sua “stupidaggine”, chiedendogli il perché dei suoi commenti di odio su Facebook. Il ragazzo non è riuscito a giustificarsi molto, salvo dire che era alla ricerca di approvazione…

LEGGI ANCHE  Le Iene: Francesco Prestia Lamberti ucciso a 15 anni (video e gallery)

Per vedere il video completo di Emma Marrone con il suo heater, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini del servizio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.