Tale e quale: Federico Angelucci è Mika (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della terza puntata di Tale e Quale Show di stasera, 7 ottobre 2017, abbiamo rivisto in scena Federico Angelucci, reduce dalla strepitosa performance della settimana scorsa, stavolta nei panni di Mika, con il brano Grace Kelly. La giuria del talent-varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti, formata da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica, con Ambra Angiolini come quarto giudice, ha valutato la sua esibizione.

Una discreta trasformazione, anche se nemmeno lontanamente paragonabile a quella della settimana scorsa. Le stecche sono state parecchie, soprattutto nei falsetti – d’altra parte la vocalità di Mika non è certo facile da imitare, specialmente in questa canzone -, ma apprezziamo comunque il tentativo.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2013 da stasera su Rai1: i concorrenti

Potete vedere l’esibizione di Federico Angelucci di stasera cliccando al link sotto.

Video Tale e Quale Show – Federico Angelucci

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.