Propaganda Live: anticipazioni seconda puntata 6 ottobre 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il mediocre successo della scorsa puntata, torna stasera su La7 il nuovo programma Propaganda Live, un mix tra informazione e satira settimanale curata da Diego Bianchi, in arte Zoro. Al centro il Referendum in Catalogna: più di 800 persone ferite negli scontri tra cittadini e forze di polizia spagnole, e decine di persone arrestate. Sono i numeri che hanno segnato le votazioni per l’Indipendenza della Catalogna e che hanno portato, nonostante l’opposizione con cariche e spari con proiettili di gomma da parte delle forze dell’ordine, alla vittoria del “sì” con il 90% dei voti.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live, perché Zoro conduce da casa?

Nella puntata di stasera, Propaganda Live proporrà un reportage realizzato da Diego Bianchi proprio nella regione autonoma spagnola, con immagini esclusive che raccontano le tensioni di quei giorni e i momenti più significativi, tra manifestazioni, contestazioni, barricate e violenze ai seggi.

Durante la puntata, spazio a una nuova “lezione” della Scuola Bianchi, l’inedito corso televisivo dedicato all’integrazione degli immigrati in Italia. Non mancherà l’imperdibile classifica social, la grande musica con la band di Propaganda Live e l’intervento in studio dell’attrice e cantautrice romana Margherita Vicario. In studio, inoltre, saranno presenti gli ospiti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi e Mirko “Missouri 4”.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live, ospiti stasera 22 marzo 2019

Appuntamento con la seconda puntata di Propaganda Live stasera, 6 ottobre 2017, alle 21.10 circa su La7. Riuscirà a fare meglio della puntata scorsa?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.