Chi l’ha visto? 4 ottobre 2017: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. La puntata di oggi, mercoledì 4 ottobre 2017, parlerà in particolare del caso di Maria Chindamo, perché il suo paese, Laureana di Borrello, provincia di Vibo Valentia, è stato sconvolto da un altro mistero: la scomparsa di Vincenzo Freiland.

Due persone scomparse in meno di 6 mesi. Un’imprenditrice agricola fatta sparire un venerdì mattina, all’ingresso dei suoi terreni, dove la sua macchina rimane accesa e la portiera aperta con tracce di sangue. Vendetta, punizione? Un mistero ancora da chiarire. Era il 6 maggio 2016. Cinque mesi dopo un anziano con le stampelle si volatilizza nelle sue campagne con il suo Ape, motosega e decespugliatore. Di lui resta solo una scarpa con tracce di sangue. Due famiglie stanno aspettando la verità.

Non mancheranno le ricerche delle persone scomparse, fulcro del programma. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.