Geppi Cucciari a #Cartabianca del 3 ottobre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 3 ottobre 2017, abbiamo potuto rivedere all’opera Geppi Cucciari nello spazio a lei riservato all’interno di #Cartabianca, il programma di Rai3 condotto da Bianca Berlinguer. Nel suo intervento, Geppi si è autodefinita “la spacciatrice di emozioni di Bianca Berlinguer”, ha ironizzato ancora una volta sul pubblico e sulla conduttrice e poi è passata alla scaletta della serata.

Nel menù della serata, un servizio sulla Catalogna che la sua autrice ha definito indimenticabile, ma era alla sesta sangria; poi un ospite che si sono litigati con Giovanni Floris (Floris voleva che andasse a #cartabianca, e viceversa): Massimo “Mortaretto” D’Alema, che ha promesso di rivelare il segreto della sua simpatia contagiosa.

LEGGI ANCHE  #Cartabianca: ospiti stasera, 19 marzo 2019

Per vedere il video dell’intervento di Geppi Cucciari a #Cartabianca del 3 ottobre, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.