Elisa – 20 anni in ogni istante stasera su Canale5: anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, martedì 3 ottobre 2017, andrà in onda in prima serata su Canale5 una serata musicale piena di grandi nomi: Elisa – 20 anni in Ogni Istante, uno spettacolare evento per celebrare i vent’anni di carriera di Elisa. La serata mostrerà i momenti più emozionanti e coinvolgenti dei concerti sold out tenuti nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona il 12, 13, 15 e 16 settembre: 4 date tutte diverse, nelle quali Elisa ha cambiato “generi musicali” e guest star.

Come dicevamo, sul palco tantissimi ospiti d’eccezione, tra cui Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Emma, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Ornella Vanoni e Renato Zero.

LEGGI ANCHE  Amici 13 maggio 2017: duetto di Andreas Muller con Elisa (video e gallery)

Durante l’evento, oltre a portare in scena i suoi principali successi, Elisa ha presentato, per la prima volta live, l’inedito Ogni istante, nato come una sentita lettera rivolta ai fan per ringraziarli dei 20 anni trascorsi insieme.

Appuntamento con Elisa – 20 anni in ogni istante stasera, alle 21.15 circa, su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.