Che tempo che fa: 1 ottobre 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo l’ottimo ascolto dell’esordio, torna stasera Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35 e per oltre tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa puntata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza.

In studio ci sarà Andrea Bocelli, per una lunga intervista che riguarderà anche il film tv sulla sua vita. Inoltre potremo vedere l’attrice Luisa Ranieri e l’atleta-simbolo Bebe Vio. L’angolo musicale vedrà protagonista Francesca Michielin. Al tavolo di Che Tempo Che Fa, nella seconda parte del programma, siederanno invece Marisa Laurito, Raoul Casadei, Carlo Buccirosso, Caterina Balivo, Caparezza, Manila Flamini e Giorgio Minisini, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 9 ottobre 2022

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 1 ottobre 2017, alle 20.35 circa su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.