Bake Off 29 settembre 2017: Juan eliminato (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di Bake Off Italia di stasera, 29 settembre 2017, andata in onda su Real Time, ha visto l’eliminazione dello psicomotricista Juan. A giudicare, come sempre, il terzetto di giudici formato da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

Una puntata che ha messo a dura prova anche i concorrenti più bravi. Nella prima manche è stato chiesto loro di preparare una pizza creativa, ma forse qualche concorrente ha esagerato con la creatività, presentando alla giuria una pizza che lasciava molto a desiderare.

Nella seconda manche, quella tecnica (al buio), gli aspiranti pasticceri sono tornati al dolce con un terzetto di preparazioni toscane: cantucci, panforte e cenci. Pochi i risultati degni di nota. La giuria ha premiato Rosalind e Maria Grazia, piazzando all’ultimo posto invece Carlo, che l’ha combinata davvero grossa appoggiando dei cantucci sul pavimento prima di servirli ai giudici.

LEGGI ANCHE  Take me out su Real Time: stasera parte La rivincita del maschio

La prova “wow” invece è stata divisa in due parti, a causa della lunga lievitazione: i concorrenti hanno infatti preparato un pandoro con sorpresa. I giudici sono stati molto critici, in particolare con la cottura dei dolci presentati, che in pochi hanno azzeccato. Il peggiore delle tre prove, quindi eliminato, è stato Juan. Grembiule blu invece a Maria Grazia.

A voi le immagini dell’eliminazione di Juan a Bake Off Italia di stasera.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.