Propaganda Live: da stasera su La7 con Zoro

Seguici su Whatsapp - Telegram

Partirà stasera su La7 il nuovo Propaganda Live, programma di informazione e satira settimanale che, di fatto, è una continuazione di Gazebo andato in onda su Rai3. La squadra è la stessa: a tenere le redini del programma sarà Diego Bianchi, in arte Zoro; ci saranno poi Marco Dambrosio, in arte Makkox – già protagonista della striscia quotidiana Skroll -, Marco Damilano, fino ad Andrea Salerno, già direttore de La7.

Lo show sarà in diretta ogni venerdì sera, in parte scritto e in parte improvvisato, e racconterà il Paese con l’occhio ironico e distaccato di Zoro e della sua squadra, con momenti talk-show, speciali “sit-com” e molto altro. La prima puntata avrà come ospite Roberto Saviano, che parlerà delle “propagande estive”, come quella sui migranti e la sconcertante caccia alle streghe, di tutte le forze politiche, contro le ong.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live, ospiti stasera 3 maggio 2019

Appuntamento con la prima puntata di Propaganda Live stasera, 29 settembre 2017, alle 21.10 circa su La7.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.