Crozza a Che fuori tempo che fa del 25 settembre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ partita ieri la nuova edizione di Che fuori tempo che fa su Rai1 e con essa la copertina di Maurizio Crozza, che andrà avanti per tutta la stagione. Nella sua prima copertina, il comico ligure ha vestito i panni di Vittorio Feltri. Collegatosi con Fabio Fazio, alla domanda su come stesse, ha risposto che è più povero, come tutti gli italiani, perché i soldi delle tasse servono per pagare Fazio. Se crollano i cavalcavia, è colpa dei soldi dati al conduttore e al suo gruppo di autori. E’ un dato di fatto.

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 23 aprile 2018, anticipazioni

Poi Crozza-Feltri ha parlato della malaria che si prende dai “negri” – e i soldi per curarsi non ci sono per i motivi di cui sopra -, della Boschi – a cui farebbe rifare tutte le scene sexy dei film di Edwige Fenech -, delle docce lunghe che non si possono più fare per colpa di Virginia Raggi e molto altro. Poi è tornato nei propri panni per un commento semiserio alla politica…

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che tempo che fa del 25 settembre 2017, potete cliccare questo link.

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 19 febbraio 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.