Tale e quale show – Gabriele Cirilli vince la quarta puntata del 5 ottobre 2012 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Gabriele Cirilli il vincitore della quarta puntata di Tale e quale show, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti nel quale dei vip imitano cantanti famosi. Cirilli, che stasera ha vestito i panni di Claudio Villa, ha vinto con un metodo non proprio ortodosso (anche se le regole non lo vietano): autovotandosi. Era infatti a parimerito con Paolo Conticini (che interpretava Fausto Leali) e i suoi voti gli hanno permesso di aggiudicarsi la puntata.

In serata si sono esibiti anche Gigliola Cinquetti nei panni di Gloria Gaynor (con il brano I will survive), Flavio Montrucchio in quelli di Alan Sorrenti (con Figli delle stelle), Mietta come Jennifer Lopez (Let’s Get Loud), Giò di Tonno come Tiziano Ferro (Non me lo so spiegare), Pamela Camassa in quelli di Marcella Bella (Montagne Verdi) e Barbara De Rossi nelle vesti di Patty Pravo (E dimmi che non vuoi morire).

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Alessia Macari è Lady Gaga (video e gallery)

A voi la gallery completa della serata. Cliccate sulle miniature per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.