A Pomeriggio5 il furto è in diretta: Ilaria Dalle Palle derubata mentre è in onda

Seguici su Whatsapp - Telegram

Incidente praticamente in diretta per l’inviata di Pomeriggio5 Ilaria Dalle Palle. Nella giornata di ieri, la giornalista era in collegamento con lo studio della trasmissione di Barbara d’Urso direttamente da Lignano Sabbiadoro per aggiornare i telespettatori di Canale5 sugli sviluppi del delitto dei due coniugi Paolo Burgato e Rosetta Sostero mentre un ladro, ancora ignoto, le ha rubato la borsetta che aveva lasciato poggiata su una panchina poco distante dal luogo in cui la troupe stava lavorando.

La borsetta conteneva documenti, carte di credito ed effetti personali della giovane donna per un valore complessivo di circa 2mila euro. La Dalle Palle ha prontamente fatto denuncia alla caserma dei carabinieri.

LEGGI ANCHE  Michele Misseri, l'assassino che grida la sua colpevolezza in tv

Non è la prima volta che una giornalista Mediaset incappa in disavventure mentre lavora sul caso di Lignano Sabbiadoro. Una settimana fa, Ilaria Cavo è stata arrestata a Cuba insieme ad altri tre giornalisti mentre intervistava Reiver Laborde Rico, fratello della rea confessa Lisandra e a sua volta accusato di aver commesso l’omicidio, perché provvisti di un visto turistico pur essendo a L’Avana per motivi di lavoro. I quattro sono stati poi rilasciati e sono tornati in Italia.

Si potrebbe pensare che lavorare su questo caso di cronaca non porti particolarmente bene.

LEGGI ANCHE  Ilaria Cavo e altri tre giornalisti italiani arrestati a Cuba

Seguici su Whatsapp - Telegram