Pechino Express 20 settembre 2017: eliminati Las #Estrellas (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 20 settembre, è andata in onda la terza puntata di Pechino Express 2017. Una tappa molto lunga – ben 423 Km -, partita da Bagac, passata da Bolinao conclusasi a Baguio, durante la quale i concorrenti hanno anche dovuto dimostrare di essere dei “mostri” del Karaoke.

La tappa era eliminatoria: a dover abbandonare la gara sono stati Olfo Bosè e Rafael Amargo (Las #Estrellas), che sono stati sottoposti al temutissimo giudizio della busta nera da parte di Marcelo Burlon e Michele Lamanna (I #Modaioli), arrivati primi alla fine della tappa. La Prova immunità era stata vinta invece da Guglielmo Scilla e Alice Venturi, gli #Amici.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2020: testo Achille Lauro - Me ne frego

La puntata ha visto anche l’ingresso di una nuova coppia, quella dei #Compositori, formata da Achille Lauro ed Edoardo Menozzi, rapper e produttore, da sempre amici nella vita. La loro prima tappa è stata tutt’altro che una passeggiata, visto che sono finiti subito a rischio eliminazione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.