Geppi Cucciari a #Cartabianca del 19 settembre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 19 settembre 2017, abbiamo potuto vedere all’opera Geppi Cucciari nello spazio a lei riservato all’interno di #Cartabianca, il programma di Rai3 condotto da Bianca Berlinguer. Nel suo intervento, Geppi ha prima ironizzato sul pubblico non propriamente giovane di Rai3, in particolare su quello presente in studio, che non si capiva se fosse vivo o morto.

La comica ha presentato poi la conduttrice, sottolineandone la “cattiveria” (solare come una notte a Bucarest, malleabile come un guard-rail, spiritosa come un frontalino), prima di passare alla scaletta della puntata: saranno presenti, tra gli altri, il Presidente del Consiglio Matteo Renzi – meglio non dirgli che non lo è più – e Flavio Insinna. Per l’occasione sono stati tolti dal pubblico tutti quelli sotto il metro e 50 e tutti i residenti in Valle d’Aosta.

LEGGI ANCHE  #Cartabianca: ospiti stasera, 1 ottobre 2019

Per vedere il video dell’intervento di Geppi Cucciari a #Cartabianca del 19 settembre, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.