Grande Fratello Vip 2017: anticipazioni 18 settembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 18 settembre, su Canale5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017, con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata dall’opinionista/punzecchiatore Alfonso Signorini. Scopriremo innanzitutto chi, tra i cinque nominati, sarà eliminato. Chi dovrà abbandonare il reality tra Carla Cruz, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini?

Nel menù della puntata, è previsto l’ingresso di Raoul Bova come “ospite d’eccezione”. Inoltre una nuova sfida deciderà quale dei due gruppi potrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi nella Stazione. Non mancheranno i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band (a cui speriamo venga dato più spazio della settimana scorsa).

LEGGI ANCHE  La Gialappa's Band non torna a Mediaset e resta in Rai

Ricordiamo, nominati a parte, chi sono gli altri inquilini della casa: Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Serena Grandi, Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Aida Yespica, Lorenzo Flaherty.

L’appuntamento con la seconda puntata del GF Vip 2017 è per questa sera alle 21.30 circa su Canale5. Oltre al prime time, è possibile seguire le vicende degli inquilini su Canale5 e Italia1 nelle striscie quotidiane e in diretta tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 3.30).

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP 3 dicembre 2018: fuori Benedetta Mazza o Lory Del Santo?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.