Un, due, tre…Fiorella! Stasera la prima serata evento su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dice di ispirarsi a Mina per il suo show evento del sabato sera. Parliamo di Fiorella Mannoia, che debutterà stasera su Rai1 con la prima delle due serate evento dal titolo Un, due, tre…Fiorella!, un one woman show che alternerà momenti di musica e spettacolo e vedrà la presenza di tanti ospiti, tra cui molti amici della cantautrice.

Nella prima puntata potremo vedere in scena: Alberto Angela, Clementino, Sabrina Ferilli, Max Gazzè, Marco Giallini, Ligabue, Gianni Morandi, Federica Pellegrini, Enrico Ruggeri e Ivano Fossati, quest’ultimo da sempre poco presente in tv, che per l’amica ha voluto fare un’eccezione.

LEGGI ANCHE  Emma e Alessandra in concerto all'Arena di Verona. Polemiche per la partecipazione di Marco Carta

Oltre a brani della Mannoia, sul palco verranno omaggiati grandi artisti scomparsi, da Pino Daniele a Lucio Dalla. In conferenza stampa, la padrona di casa ha dichiarato di essere particolarmente emozionata per questa nuova esperienza e di non dormire la notte pensando al debutto. Stasera finalmente potremo vederla in scena.

Appuntamento con la prima puntata di Un, due, tre…Fiorella! stasera alle 21.25 circa su Rai1. Domattina invece potete scoprire i dati d’ascolto della serata su queste pagine.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.