GF Vip: bacio tra Jeremias e Carla? Sì, ma… (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Non si fa che parlare, in queste ultime ore, del primo bacio al Grande Fratello Vip 2017, che sarebbe avvenuto tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. Il bacio, di fatto, c’è stato ed è tutto ben documentato in video e immagini che hanno immortalato il momento.

Non si è trattato però – ahinoi! – di un bacio molto spontaneo, di una passione travolgente, di un amore folle. I due sono stati invece “diretti” da Simona Izzo, che all’interno della casa non ha messo in pausa la sua carriera da regista e inventa trame da mettere in scena con i suoi coinquilini.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip al via su Canale5

Carla e Jeremias hanno quindi impersonato due passeggeri di un aereo che stava per precipitare a causa di una turbolenza, che si scambiavano un bacio prima di morire. Il ragazzo sembra comunque aver preso la parte molto sul serio e, se non fosse stato per una piccola titubanza della Cruz, probabilmente il bacio sarebbe durato molto più a lungo. E chissà che non sia il primo di una lunga serie…

A voi le immagini del bacio!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.