X Factor 2012: ecco chi passa agli Home Visit

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di Bootcamp di X Factor 6 che abbiamo seguito ieri sera in diretta con voi, sono stati svelate le assegnazioni delle categorie ai giudici e sono stati decisi i 24 concorrenti che si giocheranno un posto nel talent show nel corso degli Home Visit, che saranno mostrati giovedì prossimo su SkyUno.

La categoria Under Donne è stata assegnata ad Elio. Passano il turno, in vista dell’ultima scrematura: Marta Pedoni, Noemi Lucco Borlera (Fonemi), Gaya Misrachi, Yendry Fiorentini, Eleonora Bosio (Cixi) e Lucrezia Rossetti.

LEGGI ANCHE  X Factor 2014 al via su SkyUno

La categoria Over avrà come giudice Morgan. A lui il compito di decidere tra: Didier Caria, Mara Sottocornola, Michele Grandinetti, Alessandro Grimaldini (Morgan Ics), Chiara Galeazzo e Romina Falconi.

I Gruppi vocali sono stati assegnati ad Arisa. I sei prescelti per gli Home Visit sono: gli Akme, i Frères Chaos, le Brutte Abitudini, le Diamond Sisters, le Provs Destination e i Up3Side.

Infine, la categoria Under Uomini è andata a Simona Ventura, che dovrà scegliere tre concorrenti tra: Daniele Coletta, Nicola Liotta, Alessandro Mahmoud, Francesco Vecchio, Carmelo Veneziano Broccia e Davide Merlini.

LEGGI ANCHE  X Factor 2012 - Under donne (spoiler e gallery)

Per quanto riguarda la categoria Under Donne e Gruppi vocali, vi abbiamo già anticipato alcuni giorni fa quali saranno le scelte dei giudici. Se non volete attendere, cliccate su questo link per leggere lo spoiler sulle giovani e su quest’altro per conoscere i gruppi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.