Guida TV: programmi di stasera, venerdì 5 ottobre 2012. Tale e Quale show contro I Cesaroni 5 e La nostra vita

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di venerdì 5 ottobre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 ritroveremo il game Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 tornerà la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (episodio Figli del sole), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 Max Giusti condurrà una nuova puntata di Affari tuoi, il celebre “gioco dei pacchi”, mentre su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, mentre su Italia1 sarà trasmessa la serie tv CSI: Scena del crimine e su Rete4 Siska.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 16 giugno 2012

PRIMA SERATA. Su Rai1 torna per la quarta puntata il varietà Tale e quale show, condotto da Carlo Conti per la regia di Maurizio Pagnussat; su Rai2 ritroveremo Roberto Giacobbo con una nuova puntata di Voyager – Indagare per conoscere, il programma a metà tra scienza e mistero. Su Rai3 sarà trasmesso il film in prima tv La nostra vita, regia di Daniele Luchetti, con Elio Germano, Raoul Bova, Isabella Ragonese, Luca Zingaretti. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà un nuovo episodio de I Cesaroni 5 (dal titolo Lontano dai pregiudizi); su Italia1 troveremo un episodio in prima tv di C.S.I. Miami (Il mostro di Miami) e a seguire la serie Person of Interest (Testimone – Oltre il muro), mentre su Rete4 appuntamento con una puntata di Quarto grado, con Salvo Sottile, che dedicherà particolare attenzione al processo a Salvatore Parolisi per il caso di Melania Rea.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 8 gennaio 2017

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposto il telefilm Il Commissario Cordier; su MTV appuntamento con il docu-reality Ginaste: Vite parallele, e a seguire Calciatori: giovani speranze. Su La5 andrà in onda la serie tv The Tudors, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni USA seguito da due episodi di Abito da damigella cercasi. Su Cielo il film The Stepfather – Un assassino in casa, di Nelson McCormick; su Rai4 il film thriller Danika, e su Iris il film Training day, con Denzel Washington, Ethan Hawke, Scott Glenn.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.