GF Vip 11 settembre 2017: i nominati, Tristopoli e il Malgioglio Show

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima puntata del Grande Fratello Vip 2017 è andata in onda ieri sera, 11 settembre, su Canale5, con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini, che ha cercato subito di fare polemica (riuscendoci poco). Il vero protagonista di questa edizione è saltato subito all’occhio: Cristiano Malgioglio, che ha dato spettacolo per tutta la serata con commenti, critiche e battutine sia sui coinquilini che sul meccanismo del gioco, che sembra già andargli stretto.

La novità di quest’anno infatti – ossia il nuovo tugurio Tristopoli, una stazione dei treni ben ricostruita all’interno della Casa del GF – ha raccolto consensi dalla maggioranza dei concorrenti, tranne proprio dal cantautore, che ha tentato di astenersi dall’andarci a dormire dopo che la sua squadra ha perso la gara per la “conquista” della casa. Ma a nulla è valsa la sua ribellione e la produzione l’ha confinato tra ragnatele e letti scomodi.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2021: cast, conduttore e opinionisti

Un’altra che promette scintille è senza dubbio Simona Izzo, subito gran padrona di casa, mentre al momento sono sembrate inutili le due modelle semisconosciute, tali Ivana Mrazova e Carla Cruz. Ma speriamo di poterci ricredere qualora scocchi il colpo di fulmine con uno dei belloni della casa (Luca Onestini, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez, indipendentemente dal fatto che siano o meno fidanzati).

Le nomination della serata, fatte all’interno delle due squadre in modo palese, vedono al televoto: Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Luca Onestini, Ivana Mrazova e Carla Cruz. Chi sarà eliminato?

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: 2 ottobre, anticipazioni. Predolin ha bestemmiato (video)

Oltre alle finestre di day-time di Canale5 e Italia1, potete seguire in diretta i protagonisti italiani del reality Vip, tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 3.30).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.