Grande Fratello Vip 2017: anticipazioni prima puntata 11 settembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Partirà stasera, 11 settembre, su Canale5 il Grande Fratello Vip 2017, con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata dall’opinionista/punzecchiatore Alfonso Signorini. Grande novità di questa edizione sarà la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), pronta a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente e irriverente quanto sta succedendo in Studio e nella Casa.

Ricordiamo chi saranno gli inquilini della casa più spiata d’Italia Cristiano Malgioglio (cantante e compositore), Simona Izzo (regista e attrice), Carmen Di Pietro (showgirl), Gianluca Impastato (comico), Serena Grandi (attrice), Veronica Angeloni (pallavolista), Daniele Bossari (conduttore),

LEGGI ANCHE  Verissimo, ospiti e anticipazioni del 28 settembre 2013: Michelle Hunziker e Marco Bocci

E ancora: Marco Predolin (conduttore), Cecilia e Jeremias Rodriguez (modella e tuttofare, fratelli di Belen), Giulia De Lellis (ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora esperta di tendenze), Aida Yespica (modella e showgirl), Luca Onestini (modello ed ex tronista di Uomini e donne), Lorenzo Flaherty (attore), Ignazio Moser (produttore di vino). Durante la prima puntata è previsto l’ingresso di altre due concorrenti: due modelle entreranno a sorpresa nella Casa.

Oltre alle finestre di day-time di Canale5 e Italia1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti italiani del reality Vip, tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 3.30).

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2015: fuori Diaco o Cristina?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.