Miss Italia 2017: Maria Malandrucco, Miss Alpitour Lazio 2017 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una delle finaliste di Miss Italia 2017 è la numero 30 Maria Malandrucco, Miss Alpitour Lazio 2017, che sabato 9 settembre si contenderà la vittoria nella Finale Nazionale che si terrà a Jesolo, in onda in diretta in prima serata su La7, con la conduzione di Francesco Facchinetti.

19 anni, nata a Roma ma residente ad Alatri (FR), Maria è alta 1.70, ha i capelli biondi e gli occhi verdi; è diplomata all’istituto professionale, indirizzo servizi socio-sanitari. Dopo avere praticato nuoto per 12 anni e balli latino americani a livello agonistico per 6, si è appassionata alla recitazione e ha iniziato a studiarla, frequentando un corso di 2 anni a Firenze. Sogna di diventare attrice. Tra i suoi film preferiti ‘Blow’, con Johnny Depp.

Ecco alcune immagini di Maria Malandrucco a Miss Italia 2017. Cliccate per ingrandire.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.