Guess My Age – Indovina l’età: da questa sera su TV8 con Enrico Papi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la riedizione di Sarabanda su Italia 1, Enrico Papi torna sul piccolo schermo, e lo fa su TV8 con Guess My Age – Indovina l’età.

Format di Vivendi prodotto da Magnolia, Guess My Age ha per principale regola, quella di indovinare l’età di 7 sconosciuti tentando di preservare il montepremi iniziale di 100mila euro.

La coppia di concorrenti ha a disposizione 6 indizi: la Canzone, un brano musicale uscito lo stesso anno di nascita dello sconosciuto; il Vip, ovvero la foto di un personaggio famoso che ha la sua stessa età; il Ricordo, la narrazione di un fatto della sua vita; la Cronaca, un accadimento di attualità che ha segnato il suo anno di nascita; lo Spettacolo, cioè un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quella stessa data; e infine lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino.

LEGGI ANCHE  Sarabanda 13 giugno 2017: la semifinale prima del 7x30 (video e gallery)

Ogni anno di differenza fra la risposta dei concorrenti e la soluzione, fa diminuire il montepremi. Superati i primi 6 sconosciuti, i concorrenti avranno a che fare col settimo rebus anagrafico, il più complesso. In questo caso ci saranno a disposizione 4 tentativi e 4 indizi a disposizione.Ad ogni errore, il montepremi mantenuto sino a quel momento, si dimezzerà. Guess My Age – Indovina l’età, andrà in onda nell’access prime time di TV8 dal lunedì al venerdì dalle 20:30.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram