Morto Andrea Pace di Masterchef Junior

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ morto il giovanissimo Andrea Pace, protagonista della prima edizione di Junior Masterchef Italia – le cui repliche sono in corso proprio in questo periodo su Cielo -, classificatosi terzo. A dare il triste annuncio è stata la pagina ufficiale del programma.

Nel 2014, anno di registrazione del programma, Andrea aveva 14 anni. Il 12 agosto, a soli 17 anni, ha lasciato la famiglia in circostanze non ancora rese note, anche se la sorella, in un post, ha parlato del dolore provato dal fratello e alcuni ex concorrenti dell’edizione hanno fatto riferimento ad un brutto male non sconfitto.

LEGGI ANCHE  Junior MasterChef da stasera su SkyUno HD

Nella prima edizione di Junior Masterchef, Andrea era stato un protagonista assoluto, con la sua grinta e la sua parlantina. Ecco quanto scritto sulla pagina ufficiale del programma:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.