Battiti Live 2017, da stasera su Italia1: cast e date tv

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Battiti Live, celebre kermesse musicale itinerante di Radionorba, appuntamento estivo imperdibile per tanti appassionati, sbarca quest’anno su Italia1. Con un cast ricco di grandi nomi, il viaggio tra le località più belle di Puglia e Basilicata prenderà il via stasera, 2 agosto, in prima serata su Italia1 (non in diretta, essendo stato registrato lo scorso 16 luglio).

I conduttori Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci saliranno sul palco di Bari per dare il via alla rassegna – giunta alla quindicesima edizione – con alcuni dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale. Tra gli altri, si esibiranno Fiorella Mannoia, Nek, Nina Zilli, Jake La Furia, Alex Britti, Mario Venuti.

LEGGI ANCHE  Battiti Live 2019, da stasera su Italia1: cast e location

Spazio anche alle star più giovani del nostro panorama discografico: Riki, Michele Bravi, Ghali, Chiara, Sergio Sylvestre. Dagli Stati Uniti arriverà la sedicenne Jasmine Thompson che presenterà il suo primo Ep di inediti; dal Brasile, infine, troveremo Dj Alok, che sta facendo ballare il mondo con la hit “Hear me now”.

I prossimi appuntamenti televisivi con Battiti Live, nella prima serata di Italia1, sono: il 9 agosto da Nardò, il 16 agosto da Andria, il 23 agosto da Melfi, il 30 agosto da Taranto.

LEGGI ANCHE  Il processo di Biscardi: la trasmissione da Guinness lascia 7Gold e approda su T9

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.