Wind Music Festival: 25 luglio 2017, anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 25 luglio 2017, andrà in onda la quarta e ultima puntata del Wind Summer Festival, l’evento musicale estivo condotto da Alessia Marcuzzi, con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia e la regia di Roberto Cenci. Vediamo insieme quali saranno i cantanti e gruppi che si esibiranno sul palco di Piazza del Popolo (Roma) stasera.

Ad esibirsi saranno: Il Volo, Giorgia, Francesco Renga, Nek, 2Cellos, Ofenbach, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Michele Bravi, Nina Zilli, Riki, Samuel, Ermal Meta, Alessio Bernabei, Alexia, Baby K, Fabrizio Moro, Il Cile, Irama, Kadebostany e Tiromancino.

LEGGI ANCHE  Coca Cola Summer Festival 2014: anticipazioni, cast e date

Anche in questa puntata verrà dato spazio alla musica emergente, con la proclamazione del vincitore della gara dei giovani. Chi vincerà tra I Desideri, Mahmood e Shade? Inoltre saranno assegnati il Premio Wind Summer Festival al brano numero 1 della classifica dell’airplay radiofonico (in base alla classifica Earone), e il Premio 105, sulla base delle preferenze del pubblico della radio.

Appuntamento alle 21.15 circa su Canale5 con l’ultima puntata del Wind Music Festival 2017.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.