Storie Maledette, la morte di Pelosi e il delitto Pasolini (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri sera su Rai3 (23.50 circa) è andata in onda una puntata speciale di Storie Maledette, programma di cronaca nera ideato e condotto dalla giornalista Franca Leosini. La puntata si è occupata dell’omicidio di Pier Paolo Pasolini: la recente scomparsa di Pino Pelosi, condannato per l’omicidio dell’artista – avvenuto nella notte tra l’1 e il 2 novembre 1975 – ha riaperto infatti una pagina buia di storia italiana.

Nello speciale di Storie Maledette, Franca Leosini ha ripercorso quella terribile vicenda riproponendo le clamorose ed esclusive interviste a Pelosi di alcuni anni fa. Interviste che avevano permesso la riapertura delle indagini sul delitto del grande scrittore.

LEGGI ANCHE  Storie Maledette su Sarah Scazzi: la seconda parte stasera su Rai3

Per vedere il video completo della puntata di Storie Maledette dedicata all’omicidio di Pier Paolo Pasolini, potete cliccare questo link. Buona visione!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.